Workstation per preparazione cocktail: un elemento essenziale

Le qualità più importanti che ogni buon barman deve possedere, risiedono nella cortesia, fantasia e creatività, ma soprattutto nella rapidità dei tempi di servizio.
A volte, la velocità del barman, diventa addirittura l’elemento primario da valutare nell’economia generale del lavoro.
Risulta fondamentale sapersi organizzare al meglio, avendo tutti i prodotti maggiormente utilizzati a portata di mano, in qualsiasi momento.
La postazione barman deve essere pulita e ordinata, con ogni bottiglia collocata nella  propria sistemazione.
Una workstation per preparazione cocktail, risulta essenziale per rispettare la rapidità dei tempi di servizio.

Workstation per preparazione cocktail: le caratteristiche tecniche

La postazione barman, qui presentata, è realizzata dall’azienda San Marco. Di colorazione nera, la workstation per preparazione cocktail è realizzata in ABS antiurto. Divisa a metà, nella parte superiore contiene 7 vaschette in plastica rigida con coperchi per le guarnizioni di frutta.
Nella parte inferiore, sono invece disponibili 2 separatori per bottiglie succhi, 1 separatore per ghiaccio a cubetti e uno per ghiaccio crushed.
E’ infine presente nella postazione barman, uno scarico con guarnizione.
Tutte le vaschette sono removibili e richiudibili per poter essere riposte in frigo. 33 cm di altezza, 83 di larghezza e 55 di profondità, sono le dimensioni che compongono questa workstation per preparazione cocktail.

Workstation per preparazione cocktail: la qualità del prodotto

L’azienda San Marco, fin dall’inizio della sua attività, ha sempre puntato sulla qualità prestazionale dei suoi prodotti. La workstation per preparazione cocktail, rappresenta certamente un ottimo compromesso tra prezzo proposto e qualità del prodotto.
E’ attualmente disponibile su PlanetCaffè con uno sconto del 15%. Il design della postazione barman è raffinato e funzionale per le esigenze, di chi andrà ad utilizzarla come piano di preparazione per cocktail.
Nella scheda prodotto, PlanetCaffè mette a disposizione un video che presenta la workstation per preparazione cocktail. In questo modo potrete vedere con i vostri occhi, l’eccezionale design e la cura dei dettagli, con la quale è stata costruita.

Written by