I sacchetti profumati per mobili? Meglio sceglierli naturali

sacchetti-profumati-per-mobili-meglio-sceglierli-naturali

Chi è alle prese con dei cassetti, degli armadi o altri tipi di mobili in cui i cattivi odori sembrano formarsi alla velocità della luce, troverà a sua disposizione un’amplissima gamma di soluzioni per conferire una profumazione gradevole a questi spazi chiusi.

In questo assortimento di prodotti di mercato a fare la parte del leone sono i formulati di origine chimica, che abbracciano ogni tipo di profumazione e perciò soddisfano le esigenze della maggior parte degli acquirenti.

Tuttavia questi prodotti hanno anche un rovescio della medaglia, ovvero il fatto che basandosi su molecole ottenute chimicamente non è detto che siano il massimo per la salute; problemi respiratori come ad esempio bruciore delle mucose o fastidio alle vie aeree superiori potrebbero insorgere in persone particolarmente sensibili nei confronti di alcuni composti. Meglio inoltre non far respirare inutilmente ai bambini dei prodotti chimici!

Un’alternativa ai profumatori di sintesi è rappresentata dalle bustine e dai sacchetti profumati di origine naturale di cui Eurotessuti srl è specialista. L’azienda commercializza, attraverso il suo sito internet, i profumatori “Profumotti” tutti ottenuti da sostanze 100% naturali e perciò privi di qualsiasi rischio per la salute. Questi prodotti sono inoltre sprovvisti dell’etichetta con simbolo di rischio in base a quanto previsto dal regolamento europeo CE 1272/2008.

I Profumotti sono realizzati a mano con un processo artigianale che cura ogni dettaglio, così da garantire un prodotto finito di qualità superiore: visita l’e-shop eurotessuti.it per scoprire tutti i profumatori in vendita online!

 

0 Comments
Share