Mobile da Bagno tondo bianco Rita.

mobile-bagno-tondo-rita-bianco

Il mobile da bagno tondo modello Rita è uno di quei mobili che dovrebbe essere presente nelle case di tutti coloro che vogliono arredare il proprio bagno con uno stile inconfondibile e lussuoso: questo perché ogni singola parte del mobile è realizzata con la massima cura dei dettagli, e sopratutto con dei materiali super resistenti, ovvero rovere moro.
Il mobile si presenta con una dimensione media, ovvero circa due metri d’altezza, un metro di larghezza e trenta centimetri di profondità con i cassetti chiusi: oltre al mobile con i cassetti, il mobile tondo Rita è composto dal lavabo e dallo specchio, parti essenziali che completano il mobile.
I cassetti, che sono due, risultano essere abbastanza spaziosi, e sono dotati della funzione Soft Close: questa funzione permette al proprietario del mobile di non dover spingere con forza i cassetti per doverli chiudere, ma basterà un semplice tocco che i cassetti scorreranno con immensa facilità, e proprio grazie questa funzione, gli stessi cassetti non subiranno dei danni come graffi. Bisogna anche notare come le maniglie siano realizzate in metallo cromato.
Per quanto riguarda il lavabo, questo è realizzato in mineralmarmo, un particolare elemento che non soltanto risulta essere abbastanza resistente, ma da un tocco di lucidità allo stesso mobile ed uno stile abbastanza moderno, che si sposa perfettamente con la classicità del resto del mobile. Per quanto riguarda lo specchio, questo risulta essere abbastanza classico, accompagnato da una sorta di cornice color nero che contiene il vetro dello stesso specchio.
Alcuni mobili da bagno che accompagnano perfettamente questo mobile sono il box doccia modello Ice, che si presenta con un corpo interamente in cristallo, sia per quanto riguarda il piatto doccia, dotato anche di pedana realizzata interamente in legno, sia per quanto riguarda la parete scorrevole, dotata anch’essa di un sistema di scorrimento leggero e con chiusura semplice, che non comporta alcuno sforzo da parte del proprietario quando dovrà aprire o chiudere la doccia, il WC ed il bidet sospesi modello Aliseo, che si presentano con un corpo realizzato interamente in ceramica ed il mono comando per lavabo modello Chiara, che si presenta con un corpo realizzato interamente in metallo.

0 Comments
Share

Redazione ArredoIdea

Gli articoli di Arredoidea.net vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sull’arredamento. Dove comprare e dove andare per scegliere il prodotto giusto. Un luogo dove raccontare la propria esperienza e condividere consigli.