I montascale a Reggio Emilia arredano e rendono più accessibile la casa

montascale-a-reggio-emilia-con-reggiana-ascensori

Quando l’avanzare dell’età o l’aggravarsi di problemi fisici rendono difficile salire e scendere le scale di casa, trasformandole in potenziali pericoli per l’incolumità, c’è chi sceglie di convivere con questi ostacoli, magari usando le scale il meno possibile o affrontandole con ogni precauzione.

C’è però anche chi desidera che la sua vita quotidiana non sia limitata dai gradini e dalle rampe presenti dentro e fuori casa, e per questo motivo si ingegna per trovare una soluzione. E trovarla è semplicissimo: in molti casi, è sufficiente installare un montascale per risolvere efficacemente – ed elegantemente – il problema.

Un montascale permette di affrontare in tutta sicurezza le scale e, grazie all’attenzione ai dettagli con cui questi impianti vengono costruiti, questi sistemi di trasporto domestici sono anche in grado di valorizzare l’estetica del contesto abitativo.

La qualità costruttiva e il design ricercato vanno di pari passo negli impianti che Reggiana Ascensori mette in opera a Reggio Emilia: si tratta di montascale per persone che con la loro versatilità possono essere installati pressoché ovunque, soddisfacendo sia le esigenze pratiche che quelle estetiche del cliente.

Fino al 31 dicembre 2017 le spese di installazione complessive per le piattaforme elevatrici sono detraibili fiscalmente al 50%: contatta un esperto di Reggiana Ascensori allo 0522 552655 per conoscere tutti i vantaggi di questi impianti!

 

0 Comments
Share