Installare gli ascensori su misura a casa

Gli ascensori “su misura” sono quelli che vengono realizzati dove non risulta possibile installare un classico impianto tradizionale, ossia uno di quegli impianti che risponde ai limiti normativi. Quando ci sono esigenze differenti (ad esempio ci si trova di fronte a carichi particolari, spazi limitati, vincoli strutturali) si opta per la realizzazione di impianti a misura che vengono progettati in modo esclusivo per ogni cliente seguendo le sue esigenze di spazio e di ottimizzazione dello stesso.

imgSpesso quando si parla di ascensore su misura si parla di miniascensore, ossia di impianti home lift che vengono inseriti in contesti residenziali per mancanza di spazio idoneo e vengono scelti rispetto all’installazione di un ascensore “normale” per le caratteristiche tecniche di questi ultimi.

In questi casi in cui lo spazio è poco, quindi, si ricorre all’installazione di ascensori che possono avere dimensioni ridotte ma garantiscono prestazioni soddisfacenti a chi lo utilizza.

Questi ascensori consentono di sfruttare al massimo tutti gli spazi perché vengono dimensionati singolarmente sin dalle fasi della progettazione: siccome si tratta di pezzi unici, è necessario analizzare e verificare tutte le problematiche connesse fin prima di procedere alla realizzazione stessa dell’impianto. Se siete interessati a un impianto che è in grado di assecondare le vostre esigenze, contattateci per gli ascensori su misura a Milano.

0 Comments
Share