Le piattaforme elevatrici domestiche a Reggio Emilia

installare-piattaforme-elevatrici-reggio-emilia

All’interno degli edifici, soprattutto quelli meno recenti, spesso sono presenti barriere architettoniche che ostacolano gli spostamenti delle persone con disabilità. Spesso bastano anche solo pochi gradini o dislivelli minimi per impedire il passaggio delle carrozzine, e in queste situazioni l’installazione di una piattaforma elevatrice rappresenta una ottima soluzione per superare ogni barriera.

In anni recenti, inoltre, le piattaforme elevatrici vengono anche apprezzate per la loro praticità all’interno di negozi o showroom, oltre che nei contesti prettamente domestici, e per la loro installazione nei più diversi ambiti è possibile rivolgersi agli specialisti di Reggiana Ascensori.

Attiva nel settore ascensoristico da oltre quarant’anni, l’azienda Reggiana Ascensori è il punto di riferimento ideale per chi desidera installare piattaforme elevatrici a Reggio Emilia e provincia, con la garanzia di una progettazione su misura e di una qualità costruttiva sempre ai massimi livelli.

Tutte le installazioni che portano la firma di Reggiana Ascensori sono finalizzate alla massima soddisfazione del cliente, e vengono realizzate con soluzioni tecniche ed estetiche volte ad armonizzare la piattaforma elevatrice nel contesto architettonico esistente.

Per maggiori dettagli sulle piattaforme installate da Reggiana Ascensori è possibile telefonare allo 0522-552655 oppure collegarsi al sito web dell’azienda (reggianaascensori.it), consultando la sezione Prodotti > Piattaforme Elevatrici. Sul sito inoltre è a disposizione un pratico form di contatto per richieste di informazioni o preventivi.

 

0 Comments
Share