I miniascensori per interni ideali per le carrozzine

i-miniascensori-da-interno-per-le-carrozzine

Le persone che, a causa di incidenti, età avanzata o patologie sono obbligate a spostarsi su una sedia a rotelle, nel momento di scegliere una nuova casa per ovvie ragioni opteranno per un appartamento senza dislivelli e facilmente accessibile. Ma cosa può fare chi invece è già proprietario di una casa disposta su più piani?

Molto spesso l’impossibilità di percorrere le scale comporta, di fatto, l’essere relegati in un solo piano, con l’impossibilità di fruire appieno della propria abitazione. Questa dolorosa rinuncia però non è irreversibile: esistono infatti impianti ad alto contenuto tecnologico che permettono di mettere facilmente in connessione i vari dislivelli della casa.

Come, ad esempio, i pratici miniascensori per interni che Farma Ascensori propone alla sua clientela di Parma e non solo; si tratta degli impianti elevatori della gamma “Stratum” prodotti dall’azienda leader Stannah, autorevole punto di riferimento per la mobilità domestica a livello internazionale.

I miniascensori Stratum installati da Farma Ascensori sono semplici da usare e di facile accesso per le carrozzine, grazie anche ai comandi wireless; relativamente rapidi ed economici da installare, grazie alla loro robusta struttura autoportante, questi impianti risolvono in modo efficace l’inconveniente legato alle barriere architettoniche “casalinghe”.

Contatta (tel.0521 994224) gli specialisti dell’azienda se desideri ricevere un preventivo su misura, oppure consulta il sito web FarmaAscensori.it per saperne di più sui miniascensori a marchio Stannah disponibili per la tua abitazione.

0 Comments
Share