A Piacenza scegli gli ascensori per disabili Everest, all’avanguardia e personalizzati

ascensori-per-disabili-su-misura-a-piacenza-con-everest

Nonostante l’esistenza di appositi riferimenti legislativi, in Italia la presenza delle barriere architettoniche all’interno degli edifici è un problema dilagante che influenza pesantemente la qualità della vita di chi è costretto su una sedia a rotelle.

Per quanto riguarda la normativa sugli ascensori per disabili, uno dei principali punti di riferimento è rappresentato dalla Legge n° 13 del 1989 che contiene disposizioni atte a favorire il superamento e l’eliminazione negli edifici privati delle più diverse tipologie di barriere architettoniche.

Altro riferimento che gioca un ruolo chiave nell’installazione di questi impianti è rappresentato dalla norma UNI EN 81-70, nella quale sono contenute le indicazioni tecniche relative agli ascensori (compresi quelli destinati alle persone con disabilità).

Ma chi costruisce questi impianti, tanto utili quanto complessi, e che necessitano di essere personalizzati in ogni loro aspetto al fine di diventare una parte integrante dell’edificio e soddisfare le necessità degli utilizzatori? Certificata ISO 9001, la Everest srl è un’azienda con 60 anni di esperienza alle spalle che a Piacenza realizza impianti elevatori per disabili su misura per ogni esigenza, sia essa di natura estetica o pratica.

In più questa azienda vanta la certificazione ai sensi della Direttiva 95/16/CE sugli ascensori, il che significa che saranno i suoi tecnici a collaudare direttamente gli impianti realizzati, senza la necessità di rivolgersi a terzi e dunque con tutti i vantaggi economici e di riduzione delle tempistiche che ne derivano. Per informazioni sugli impianti per disabili Everest è possibile compilare l’apposito form online su everestsrl.it o contattare lo 02/48953333.

0 Comments
Share