Voglia di cucine moderne? Scopri Ola 20 di Snaidero

ola20-e-le-altre-cucine-moderne-snaidero

È sempre piacevole trascorrere del tempo di qualità nella propria cucina, impegnandosi in attività culinarie, consumando i pasti insieme ai propri familiari oppure dedicandosi ai propri hobby. Di conseguenza l’ambientazione di questa stanza della casa deve essere curata e avere un aspetto accogliente, un risultato finale frutto di precise scelte estetiche a livello di colori delle pareti e tipologia di mobilio.

Naturalmente non esiste una cucina “perfetta” o “passepartout” che sia adatta in ogni situazione, poiché le preferenze personali hanno sempre l’ultima parola in fatto di scelta; esiste però un luogo in cui trovare un’ampia gamma di cucine che sapranno incontrare i gusti di tutti, ovvero il catalogo Snaidero che offre soluzioni di arredo in grado di trasformare la cucina in un ambiente piacevole da vivere quotidianamente.

La collezione Icone ad esempio propone cucine moderne dallo stile ricercato, funzionali e adatte alla vita di ogni giorno: prendiamo ad esempio la cucina Ola 20 di Snaidero, progettata da Pininfarina e caratterizzata da un design unico nel suo genere.

Nelle cucine Ola 20 le linee curve e quelle dritte si uniscono in un perfetto connubio, i materiali utilizzati sono resistenti e durevoli nel tempo, e l’originalità dello stile farà certamente felici gli appassionati di arredi in stile moderno. Il tutto senza rinunciare alla praticità: ogni elemento della cucina è infatti progettato per essere semplice e comodo da utilizzare.

 

0 Comments
Share