Scegliere un dispenser di sapone per il bagno del proprio locale

scopri-i-dispenser-ed-erogatori-di-sapone-mar-plast

Chi possiede un’attività di ristorazione, o si occupa della gestione di un locale pubblico, deve dedicare una grande attenzione sia alla manutenzione della (o delle) toilette presenti che alla scelta degli accessori più pratici e igienici.

I dispenser che erogano il sapone sono una presenza indispensabile in qualunque tipologia di bagno, poiché consentono agli utenti di prelevare in modo semplice e veloce il prodotto detergente necessario per l’igiene delle proprie mani.

Essendo sottoposti a un’usura costante, questi dosatori di detergente devono essere realizzati con materiali di grande robustezza e meccanismi funzionali in grado di garantire a lungo nel tempo la corretta erogazione del prodotto senza sprechi né perdite di liquido.

È importante inoltre scegliere modelli che grazie al loro design siano in linea con l’estetica della toilette, magari optando per distributori di sapone colorati o con finiture satinate che diano un tocco di vivacità all’ambiente.

Rispondono alla perfezione a questi requisiti i dispenser di detergente in forma liquida o a schiuma della Mar Plast, azienda di Rio Saliceto (Reggio Emilia) che da ben 50 anni produce accessori per bagni pubblici di grande qualità.

Tutti i dispenser proposti da Mar Plast sono realizzati interamente in Italia, e garantiti per durare a lungo in condizioni di perfetta funzionalità; oltre ai modelli di classico aspetto bianco, nella linea speciale Colored Edition sono inoltre disponibili originali erogatori di sapone di colore azzurro, nero, arancione, marrone e verde.

0 Comments
Share