Per la primavera estate 2016: le nuove trapunte SOGNO di CINELLI PIUME E PIUMINI.

Le trapunte per la mezza stagione della linea SOGNO rappresentano una soluzione ideale per gli ambienti freschi anche d’estate, con aria condizionata e per temperature intorno ai 24°. Ogni anno l’azienda CINELLI PIUME E PIUMINI rinnova la collezione con nuove fantasie, texture originali e di tendenza, puntando molto sulla vivacità dei colori intensi dal turchese al rosa, dal corallo al lilla.

Per il 2016 SOGNO si presenta con una predominanza di stampe floreali, una scelta stilistica dettata dal trend sempre  più attuale di arredare la propria camera con uno stile romantico/provenzale.  CINELLI PIUME E PIUMINI soddisfa anche i gusti e le esigenze di chi predilige modelli con fantasie moderne ed essenziali, proponendo in collezione alcune versioni dalle linee più geometriche.

assemblage bobina 2070
assemblage bobina 2070

Tutta la linea SOGNO viene lavorata con una trapuntatura a piccoli quadretti per ricreare sul letto un effetto più leggero. L’imbottitura è composta per il 95% da piumino d’oca ungherese e per il 5% da piccole piumette. Il rivestimento esterno è 100% cotone a tenuta piuma. Ciascun modello è disponibile nelle dimensioni standard (matrimoniale, una piazza e mezza e singolo).

0 Comments
Share