Rinnova la casa con i mobili bagno contemporanei kw:

Hai voglia di rinnovare l’arredamento di casa ma senza comprare nessun nuovo mobile? Vuoi fare qualche modifica all’aspetto degli spazi interni, vorresti variare la disposizione dei mobili o trovare nuove soluzioni d’effetto? Indovina: si può fare! Questa soluzione molto pratica ti permetterà di portare una ventata di novità in casa senza effettuare cambi nell’arredamento.

downloadRinnova la tua casa e il tuo bagno senza comprare mobili! Se in casa avete puntato soltanto sui colori monocromatici e non vedete l’ora di dare un tocco di colore alle stanze allora provate a ridipingere alcune parti dell’arredamento come le sedie o un mobile: l’aspetto della casa cambierà all’istante. Un altro modo per dare nuova luce alle stanza della vostra casa è sicuramente quello di aggiungere qua è là tocchi di verde fiorito: l’ampia varietà delle piante d’appartamento vi permetterà di scegliere le vostre preferite e colorare la casa con un tocco green.

La carta vincente in cucina è rappresentata dai tessuti: tende, cuscini e rivestimenti daranno un tocco di novità agli ambienti. Anche in bagno, con asciugamani e tende, potrete rinnovare lo stile puntando sui tessuti per l’arredamento: se avete i mobili bagno contemporanei ricordatevi di abbinare gli accessori in modo naturale, rispettando colori e spazi, decorando con proposte cromatiche nuove, punti luce inaspettati. Da oggi in poi l’interior design non avrà più segreti per voi!

0 Comments
Share