Mobile Bagno Sospeso Agata in Rovere

mobile-bagno-sospeso-agata-in-rovere

Io e mio marito cercavamo da tempo un mobile per il bagno che non ingombrasse troppo, dal momento che la stanza è piccola ed ospita anche la lavatrice. Non volendo rinunciare alla qualità (e alla bellezza) abbiamo girato parecchi negozi senza mai trovare qualcosa di adatto, finchè siamo arrivati su kvstore.it e ci siamo innamorati del mobile sospeso modello Agata!

E’ disponibile in varie dimensioni, tra cui anche profondo 50 cm e largo 60: perfetto per noi! Il lavandino è svedese di mineral marmo, resistente e facile da pulire con tutti i più comuni prodotti per la casa; i cassetti e la cornice dello specchio sono in un raffinatissimo Rovere sbiancato (color champagne), mentre la mensolina (utilissima per me e tutti i miei prodotti) è in cristallo e metallo cromato.

Devo dire che l’effetto finale dato dai materiali e dai colori è veramente molto elegante, mentre gli ammortizzatori soft-close di cui sono dotati i cassetti li rendono silenziosi e a prova di marito!!!
Un altro motivo per cui ho scelto questo modello a occhi chiusi è stato il fatto che è sospeso: potete dimenticare quegli angolini dove lo sporco si accumula in continuazione perchè è difficile arrivarci con aspirapolvere e straccio!

Ammetto che eravamo un po’ diffidenti verso gli acquisti online, ma la procedura è stata davvero semplice e, soprattutto, i tempi di consegna rapidi. Appena arrivato l’abbiamo montato subito da soli ed è stato un gioco da ragazzi… ci abbiamo messo solo un paio d’ore seguendo passo per passo il video di istruzioni messo a disposizione dal sito. Vi garantisco che non serve essere addetti ai lavori, vi basteranno metro, trapano, avvitatore, cacciaviti e martello!

Siamo rimasti così soddisfatti che abbiamo deciso di scegliere su kvstore.it anche la rubinetteria, che non era compresa. E’ stato divertente curiosare tra i quattro stili proposti (basic, contemporanea, tendenza, country), ma alla fine abbiamo optato per il monocomando modello Chiara, che si armonizza alla perfezione con il nostro mobile.

Per aumentare ulteriormente lo spazio per asciugamani, carta igienica, prodotti e tutto il resto, stiamo pensando di integrare il mobile con la colonna Agata abbinata: anche questa è sospesa in rovere sbiancato con i dettagli in metallo cromato: prevedo che sarà nostra molto presto!

0 Comments
Share

Redazione ArredoIdea

Gli articoli di Arredoidea.net vengono scritti da una redazione di blogger. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sull’arredamento. Dove comprare e dove andare per scegliere il prodotto giusto. Un luogo dove raccontare la propria esperienza e condividere consigli.